Progetto FAMIGLIE SOLIDALI

 

Per far fronte alle sempre crescenti necessità di tante persone che incontriamo, il progetto "Famiglie Solidali, un aiuto a vivere", propone una raccolta “stabile” di generi alimentari aperto alle famiglie dei paesi in cui opera il Banco.

Ogni famiglia potrà portare i prodotti che avrà procurato,  in sede a Pozzuolo Martesana, in via Martiri della Liberazione 10, il Sabato dalle 15 alle 17.

La distribuzione dei generi raccolti è fatta poi direttamente dal Banco, ogni mese,  attraverso i suoi volontari. Portare personalmente il pacco, come facciamo, assicura la necessaria discrezione, consente un rapporto personale stabile nel tempo e dà l’occasione per conoscere e affrontare nuovi bisogni.

A tutti gli aderenti al progetto che lo desiderano, invieremo periodicamente per e-mail il nostro bollettino con gli aggiornamenti sulla nostra attività. Desideriamo così alimentare una rete di rapporti solidali, aperta a tutte le persone di buona volontà e quindi contribuire a rendere più umana la vita di noi tutti.

Adesione

E’ possibile scaricare il modulo di adesione, compilarlo e spedirlo all’indirizzo di posta elettronica: bancopiccinini@libero.it o consegnarlo in sede.

1 - Scaricare il modulo: Famiglie Solidali - Modulo di adesione

2 – Aprire il modulo e compilarlo

3 – Salvarlo e spedirlo come allegato all’indirizzo sopra indicato oppure consegnarlo in sede.